TUTTA LA SPEDIZIONE SOLO 6,90 €

Resi e cambi

IMPORTANTE: a causa della crisi sanitaria di COVID-19, i ritorni e gli scambi saranno posticipati fino alla fine dello stato di allarme decretato dal governo. Questa misura è adottata per motivi di sicurezza sanitaria con i nostri lavoratori.
 
Pertanto, il periodo di cambio e restituzione è esteso a 30 giorni dall'acquisto. Questo periodo verrà nuovamente esteso nel caso in cui lo stato di allarme duri più a lungo del previsto.
 
Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Il primo cambio richiesto è gratuito! Sì, ti rendiamo facile regalarti gli occhiali perfetti e non ti addebitiamo nulla per il primo cambio richiesto. Se vuoi richiedere un reso o cambio, hai 15 giorni lavorativi dal momento che hai ricevuto gli occhiali. Il reso ha un costo di € 2,90, che verrà sottratto dal rimborso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine. In questa sezione ti indichiamo come viene effettuato un reso o cambio:

Come fare un reso o un cambio in Conocchialidasole.it?

1 - Dentro al scatola dell'ordine dovresti trovare il modulo di reso o cambio come un cartoncino da compilare e mettere dentro la scatola del reso. Nel caso in cui non sia arrivato o lo hai perso, puoi ristamparlo in questa sezione. Mettilo dentro la scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine insieme agli occhiali e tutti i suoi accessori. Se non hai più la scatola va bene una qualsiasi, l'importante è che protegga gli occhiali durante la spedizione.

SCARICA MODULO DI RESO SCARICA MODULO DI CAMBIO

2 - Contatta l'agenzia inviando un WhatsApp a 697 184 461 o inviando una email a esampedro@carexlogistics.es. Richiedi un ritiro e andranno per il pacchetto. Non dimenticare di inserire l'indirizzo di spedizione:

Congafasdesol.com 
Calle Estación 14.
30500. Molina de Segura

3. All'arrivo del reso ai nostri magazzini controlleremo la merce ed effettueremo il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine in un massimo di 7 giorni lavorativi.