Resi

Speriamo che non debba farlo, ma se hai avuto un problema con i tuoi occhiali da sole o non ti piace come ti stanno, puoi sempre richiedere il reso gratuito. Hai 30 giorni da quando ricevi i tuoi occhiali da sole. In questa sezione ti sapieghiamo come:

Come fare un reso in Conocchialidasole.it?

1 - Dentro al scatola dell' ordine dovresti trovare il modulo di reso da un cartoncino da compilare e mettere dentro la scatola del reso. Nel caso in cui non sia arrivato o lo hai perso, puoi ristamparlo da questa sezione. Mettilo dentro la scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine insieme agli occhiali e tutti i suoi accessori. Se non hai più la scatola va bene una qualsiasi, l'importante è che protegga gli occhiali durante la spedizione.

SCARICA MODULO DI RESO

2. Per richiedere il ritiro del pacco devi mandarci un email a ciao@conocchialidadosole.it indicando:

- Nº di ordine

- Cognome e Nome

- Indirizzo completo di CAP

- Email

- Numero di telefono cellulare di contatto per il corriere

Noi provvederemo a mandare questi dati al corrier DHL per il ritiro e DHL ti informerà via email del giorno in cui passerà per il ritiro e ti manderà la etichetta da stampare e mettere sul pacco col nostro indirizzo.

3. All’arrivo del reso ai nostri magazzini controlleremo la merce de effettueremo il rimborso sulla carta con la quale avevi pagato l’ordine, in un massimo di 7 giorni lavorativi.

POSSO CHIEDERE UN CAMBIO?

Non facciamo cambi, quindi devi chiedere il reso gratuito seguendo le istruzioni della sezione resi e ti verrà rimborsato e fare un nuovo ordine indipendente dal reso.

POSSO CAMBIARE LA TAGLIA?

Anche in questo caso dato che non facciamo cambi di taglia, devi chiedere un reso e fare un nuovo ordine con la taglia giusta.