TUTTA LA SPEDIZIONE GRATUITA - AUMENTIAMO LA SCADENZA DI RESO DI 30 GIORNI

Resi e cambi

IMPORTANTE: a causa della crisi sanitaria di COVID-19, i ritorni e gli scambi saranno posticipati fino alla fine dello stato di allarme decretato dal governo. Questa misura è adottata per motivi di sicurezza sanitaria con i nostri lavoratori.
 
Pertanto, il periodo di cambio e restituzione è esteso a 30 giorni dall'acquisto. Questo periodo verrà nuovamente esteso nel caso in cui lo stato di allarme duri più a lungo del previsto.
 
Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Il primo cambio richiesto è gratuito! Sì, ti rendiamo facile regalarti gli occhiali perfetti e non ti addebitiamo nulla per il primo cambio richiesto. Se vuoi richiedere un reso o cambio, hai 15 giorni lavorativi dal momento che hai ricevuto gli occhiali. Il reso ha un costo di € 2,90, che verrà sottratto dal rimborso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine. In questa sezione ti indichiamo come viene effettuato un reso o cambio:

Come fare un reso o un cambio in Conocchialidasole.it?

1 - Dentro al scatola dell'ordine dovresti trovare il modulo di reso o cambio come un cartoncino da compilare e mettere dentro la scatola del reso. Nel caso in cui non sia arrivato o lo hai perso, puoi ristamparlo in questa sezione. Mettilo dentro la scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine insieme agli occhiali e tutti i suoi accessori. Se non hai più la scatola va bene una qualsiasi, l'importante è che protegga gli occhiali durante la spedizione.

SCARICA MODULO DI RESO SCARICA MODULO DI CAMBIO

2 - Contatta l'agenzia inviando un WhatsApp a 697 184 461 o inviando una email a esampedro@carexlogistics.es. Richiedi un ritiro e andranno per il pacchetto. Non dimenticare di inserire l'indirizzo di spedizione:

Congafasdesol.com 
Calle José Manuel Sanchez Pedreño S/N Plazarte. 
30009. Murcia

3. All'arrivo del reso ai nostri magazzini controlleremo la merce ed effettueremo il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine in un massimo di 7 giorni lavorativi.