TUTTE LE SPEDIZIONI GRATIS

TEMI D'AIUTO


DOMANDE FREQUENTI

Hai dei dubbi? Non preoccuparti, in conocchialidasole.it ci piace la trasparenza e il cliente sia il più informato possibile. Per questo risolviamo le domande frequenti che si presentano quando si effettua un acquisto di occhiali da sole. Inoltre in conocchialidasole.it disponiamo di un servizio clienti personalizzato via telefono, email, chat, social network e WhatsApp.

Esiste un ottico responsabile della web Conocchialidasole.it?

Siamo ottici laureati, con oltre 20 anni di esperienza e con diverse ottiche fisiche a Murcia.

Cos'è il calibro di un occhiale?

Il calibro è il diametro della lente in millimetri ed equivale alla taglia degli occhiali da sole.

+ INFO SUL CALIBRO

Cosa sono le lenti polarizzate?

Sono lenti con un trattamento speciale che riduce lo scintillio e il bagliore di diversi riflessi.

I prodotti di Conocchialidasole.it sono originali?

Tutti i nostri prodotti sono 100% originali, comprendono un certificato di originalità e includono la custodia e la panno in tessuto ufficiali, come previsto dal loro produttore. Lavoriamo solo con produttori ufficiali.

+ INFO SULL'ORIGINALITÀ

Gli occhiali da sole incorporano la custodia originale?

Sì, tutti i nostri occhiali da sole incorporano la custodia originale o la custodia in microfibra e il panno in tessuto per la pulizia. Inoltre, di solito sono accompagnati da un sigillo di autenticità.

Quanto tempo ci vuole per ricevere l'ordine?

Se realizzi l'ordine prima delle 17.00, il tuo ordine arriverà il giorno successivo, altrimenti lo riceverai entro 48 ore.

Se effetuo un reso, qual'è il costo?

I resi hanno un costo di € 2,90.

Con quale margine di tempo può essere realizzato un reso?

Hai 15 giorni per richiedere il reso senza spiegazioni.

Cosa sono le lenti Flash?

Le lenti flash sono una novità. Li puoi trovare nel marchio Ray Ban e in Carrera, e sono caratterizzati dall'avere uno specchio più tenue.

Perché il mio ordine è in ritardo?

Quando non hai ricevuto l'e-mail per tracciare il tuo ordine, entri nel tuo account su Conoccihialidasole.it e vedi che lo stato indica "Elaborazione" è perché il fornitore non ha ancora inviato il prodotto. Alcuni modelli di occhiali sono "Disponibili" ma non con spedizione in 24 ore. Il tempo di consegna varia tra 7 e 10 giorni lavorativi.

Cosa è successo al mio ordine? Lo stò aspettando da più di 10 giorni lavorativi.

Eccezionalmente, alcuni ordini potrebbero richiedere più di 10 giorni lavorativi. Questo può accadere per due motivi: per un piccolo ritardo del produttore o perché il prodotto è in produzione. Ma non preoccuparti ti contatteremo per informarti della situazione.

Come posso cancellare / annullare il mio ordine?

La procedura per cancellare il tuo ordine in Conocchialidasole.it è molto semplice: devi solo contattarci via mail, whatsapp, chat o telefono, fornire il numero dell'ordine o il nome e lo annulleremo.

Ho problemi con il pagamento, cosa dovrei fare?

Contatta il nostro servizio clienti attraverso le diverse opzioni che offriamo: email, whatsapp, chat o telefono.

Come faccio a sapere che l'ordine si è effettuato correttamente?

Quando effettui l'ordine, ricevi sempre un'email di conferma con il prodotto che hai selezionato e le tue informazioni di contatto. Cerca nella Posta indesiderata se non riesci a trovarla nella tua Posta in arrivo. In caso contrario, contattaci per verificare l'ordine.

Come posso recuperare la password?

Se hai perso la password del tuo account, inserisci il link "Hai dimenticato la password?" E una nuova password verrà automaticamente inviata all'e-mail.

Quando mi registro, quando inserisco la mia email mi dà un errore, cosa devo fare?

Assicurati che non vi sia nessuno spazio nel campo all'inizio e alla fine dell'indirizzo e-mail.

Quando effettuo il login, quando inserisco la mia email mi dà un errore, cosa devo fare?

Assicurati che non ci sia spazio nel campo. Se è stato verificato e l'errore appare ancora, contattare l'Assistenza clienti.

Quando mi sono registrato, ho inserito la mia email in modo errato, cosa dovrei fare?

Il database degli indirizzi e-mail non può essere modificato, quindi non sarà possibile ricevere l'e-mail di conferma d'ordine e l'e-mail. Ma non succede niente, se l'indirizzo postale è corretto il tuo ordine arriverà normalmente.

Cosa succede se apro una contestazione su PayPal?

Da Conocchialidasole.it vorremmo che i clienti usassero tutti i mezzi di consultazione disponibili per risolvere problemi o incidenti che potrebbero sorgere prima di porre una contestazione. Quando il cliente apre una contestazione su PayPal, l'ordine viene annullato immediatamente e quindi l'importo viene restituito. Ma devi tenere presente che è anche bloccato e non può più essere gestito. Ecco perché insistiamo nell'esaustare tutti i modi possibili prima di aprire una controversia su PayPal.