Gli occhiali da sole Alexander Mcqueen sono un accessorio di lusso di origine britannica. Per i volti femminili sono un complemento di lusso di indiscutibile originalità ed eleganza. Il creatore britannico ha lanciato nel 2000 una linea uomo e la sua prima collezione di accessori, tra cui gli occhiali Alexander McQueen. Il designer Alexander Mcqueen ha lasciato un'eredità molto ampia e con una linea di design che ha rotto gli schemi. Nel 2010 morì prima di presentare la collezione Autunno/Inverno 2010 ed è stata Sara Burton, a capo del suo team creativo, a completare questa collezione e ad occuparsi delle successive. Gli occhiali Mcqueen riflettono lo stile del genio britannico e offrono diverse combinazioni di montature, trame e forme e sono tutti caratterizzati da un'estrema eleganza e originalità.
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Gli occhiali Alexander Mcqueen si distinguono per la loro eleganza e originalità. Non ci sono modelli simili. Il marchio mantiene il suo stile e fa la differenza. Nel 1992, un giovanissimo Mcqueen presentò Jack the Ripper Stalks His Victims, a St. Martins con la quale affascinò Isabella Blow, all'epoca direttrice di Vogue UK. Era così stupita dalla proposta che comprò tutti i modelli mettendo quel giovane sotto i riflettori del mondo della moda. Nel 1996 Alexander McQueen già sostituiva a John Galiano sul fronte di Givenchy. Il marchio di occhiali da sole Alexander McQueen è nato a dicembre, quando PPR ha acquistato il 51% di McQueen e ha iniziato l'espansione del marchio, aprendo un negozio a New York, Londra, Milano, Las Vegas e Los Angeles.